La Penna del Drago

Questa nuova iniziativa editoriale si propone di promuovere nuove voci che possano dare vita alle parole, che possano dare corpo alle idee della mente e alle sensazioni del cuore. In ognuno di noi alberga un poeta, alberga uno scrittore, alberga un’anima umana che desidera ardentemente poter mostrare sé stessa, poter condividere con gli altri le proprie emozioni, le proprie convinzioni e soprattutto le proprie fantasie. L’espressione di noi stessi è la più alta realizzazione della nostra missione personale, perché attraverso di essa ci facciamo conoscere, ci facciamo apprezzare, ci mostriamo per quello che siamo e per quello che possiamo donare agli altri.
Ognuno di noi ha tanto da dare e tanto da ricevere, se solo diamo, con il nostro esempio, la possibilità a tutti di fare altrettanto.
Quale miglior mezzo se non quello della narrazione, magari di qualcosa di puramente inventato, ma dalla quale trasparirà comunque chi noi siamo, come pensiamo, come viviamo, come soffriamo e come amiamo. Buona lettura quindi ma soprattutto scoprite lo scrittore e il poeta che è latente in voi, ed osate.
Meglio osare, anche se poi si può cadere che essere già per terra senza aver neppure provato a spiccare il volo.

Catia Cicchetti

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com