Chi siamo

Siamo un gruppo, soprattutto familiare, ma anche di amici amanti della scrittura e della lettura e insieme abbiamo avuto l’idea di progettare questa rivista. Questa co-creazione racchiude quello che è principalmente il nostro pensiero riguardo la possibilità, per uno scrittore, sia l’esordiente che nel venire pubblicato, trova la sua soddisfazione e il coraggio di mettersi in gioco, magari anche in qualcosa di più impegnativo di un racconto o di una poesia, e anche per il professionista che magari non si è mai dilettato in piccole storie, ma può averne un riconoscimento che scalda sempre il cuore, dà visibilità e un contatto più diretto con il pubblico. Tramite il blog si può essere raggiunti dai propri lettori o da lettori occasionali che apprezzano lo stile e sono curiosi di leggere altro dello stesso autore.

Catia Cicchetti

Catia Cicchetti

Ideatrice del progetto, nonché la direttrice responsabile della rivista La Penna del Drago, per prima ha partecipato a vari concorsi letterari, finalista con alcuni racconti e alcune poesie, pubblicati in antologie del Premio. Ha partecipato anche ad un corso di scrittura creativa in 3 livelli, producendo racconti pubblicati poi dal corso stesso in antologie con l’editore Fernandel di Ravenna dal titolo “Insonnia” e “Week end col mostro”.

Visita il sito personale: www.catiacicchetti.it

Piera Morselli

Piera Morselli

Artista, web designer, insegnante di storia dell’Arte, illustratrice di alto livello. La rivista si compone di due parti importanti, una i contenuti di cui si occupa Catia con l’aiuto di Susanna e l’altra è la veste grafica, le illustrazioni e la struttura stessa della rivista di cui si occupa Piera Morselli. L’entusiasmo e la passione per questo progetto che fin dall’inizio anche lei ha sposato con grande dedizione, le ha permesso di produrre un lavoro grafico eccellente e svolto con amore.

Susanna Cicchetti

Susanna Cicchetti

Susanna Cicchetti, sorella della titolare, collaborazione generale e pubblic relation, un appoggio e un sostegno concreto per un progetto che anche lei ha a cuore e considera di valore. Insieme hanno progettato e realizzato l’impresa e con tenacia portano avanti questo sogno.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com